studio tea design

 

ARCHITETTURA   INTERNI   ARREDAMENTO

Via Mazzini 61

64025 Pineto (Te) Italia

Lun - Ven

9.00 - 18.00

 

+393208184604

+393297958063

Working hours

contact

about us

9.00 - 18.00

9.00 - 18.00

9.00 - 18.00

9.00 - 18.00

9.00 - 16.00

9.00 - 12.30

Closed

LUN

MAR

MER

GIO

VEN

saB

DOM

studioteaplus@gmail.com


+393208184604

Studio Tea Design

architettura interni e arredamento

 

 

2018 studio tea design

 

P.IVA 01918100684


facebook
pinterest
instagram

facebook
pinterest
instagram

 

CONSULENZA HOME

E' uno dei nostri servizi di punta lanciato solo 2 anni fa ma molto richiesto sia da clienti privati interessati all'acquisto di un appartamento, sia da agenzie immobiliari che offrono un servizio esclusivo ai propri clienti intenzionati ad effettuare un investimento immobiliare. 

 

Il servizio è una consulenza di progettazione low cost per il cliente che vuole capire il potenziale reale di una casa.

 

E' un servizio molto utile nella fase pre/acquisto perchè si ha modo di capire se la casa ha il potenziale per soddisfare esigenze e gusti. 

 

Nella fase post/acquisto diventa l'occasione per impostare una ristrutturazione o semplicemente un relooking che possa trasformare la casa con colori, materiali e arredi che incontrano il gusto e la personalità del cliente.

 

In questa pagina pubblicheremo alcune delle nostre consulenze. 

 

 

6

2+3

 

Pineto

Nicola e la sua richiesta:

 

Siamo intenzionati all'acquisto di questo appartamento ma vogliamo capire se può soddisfare effettivamente le nostre esigenze.

Vorremmo una casa leggera e fresca con ampi spazi e funzionale per vivere individualmente e insieme. Abbiamo due figli di 13 anni e 9 anni e una figlia di 4 anni. Ci piacerebbe avere spazi luminosi con arredi moderni e minimalisti. Vorremmo avere un ampio soggiorno con una spaziosa e attrezzata cucina, e un angolo per il lavoro a casa. Vorremmo una lavanderia vicino alla cucina con asciugatrice e lavatrice. Inoltre, abbiamo bisogno di una camera matrimoniale con bagno en suite e tre camere da letto di divertimento per i nostri bambini, che avranno accesso al bagno dal corridoio. E' indispensabile inoltre pensare un piccolo spazio dedicato alle chitarre. A parte la bambina che desidera una camera con sfumature rosa mi affido al vostro studio per la proposta di finiture e arredi in generale (...soluzioni a basso costo :) ).

Infine è importante che nel disegno dell'arredamento vengano inseriti i mobili che abbiamo in dotazione e che ci piacerebbe portare nella nuova casa.

 

4

From one to two

 

Pescara

Rosa e la sua richiesta:

 

Ho a disposizione un appartamento che è stato dato in fitto per oltre 30 anni. Ora si è liberato e non voglio darlo in fitto a una famiglia o a un'attività commerciale, stante l'andamento del mercato degli affitti e le difficoltà di liberarlo in caso di necessità.

Ho pensato allora di ristrutturare l'appartamento valutando due soluzioni: 1) dividere l'appartamento in due unità immobiliari distinte ; 2) destinare l'appartamento all'affitto transitorio a studenti universitari e/o a turisti come bed & breakfast. Una soluzione che mi consenta di raggiungere entrambe le finalità sarebbe particolarmente apprezzata. Vorrei quindi ristrutturare l'appartamento realizzando una soluzione che mi consenta di affittarlo a studenti universitari e/o a turisti come bed & breakfast.

Cerco, dunque, una soluzione che consenta la divisione dell'appartamento in due unità immobiliari separate e autonome e che consentano una agevole "riconversione" dell'appartamento (o degli appartamenti) per un successivo uso familiare "tradizionale".

 

Create a website